lunedì 20 giugno 2011

PICNIC FESTIVAL







Domenica 26 giugno dalle 10.00 alle 19.00
Parco “le caprette” di Via Monte Cisa, Reggio Emilia
Io ci sarò, per partecipare ad una giornata al parco in compagnia di illustratori, fumettisti, editori. L'atmosfera è quella di una festa campestre dedicata all'arte del fumetto e dell'illustrazione. Il prato del parco, il vero cuore del festival, è il posto in cui troverete la libreria, l'area picnic, una fontana e gli spazi commerciali con acessori, magliette e prodotti enogastromici.

Mi trovate nello spazio dedicato ai bambini, al tavolo delle Giovani Matite assieme all'illustratrice Maddalena Gerli , oppure molto probabilmente in un'altra attività nella quale eccello, rimpinzarmi di tramezzini sul prato.

Ci vediamo domenica qui!



2 commenti:

  1. ciao Sara ci siamo viste al picnic festival (quella che ha sbagliato il tuo nome!!.. portaPazienza sono così io!!), complimenti per le tue belle illustrazioni ;)... però nn sono riuscita a farmi fare un'illustraz. da te!! peccato!! a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Nessun problema, io con i nomi sono un disastro! grazie mille, te l'avrei fatto supervolentieri un disegno al picnic,ma troveremo un'altra occasione!

    RispondiElimina